giovedì 5 luglio 2012

Quando affermo che "sono cristiana"....

Quando affermo che "sono cristiana",
non grido ai 4 venti che sono "santa".

Piu
ttosto mormoro sottovoce che ero perduta,
ma oggi sono stata ritrovata e perdonata da
Gesù Cristo!
 
Quando affermo che "sono cristiana",
non mi vanto.
Piuttosto confesso che cado spesso
e che ho bisogno di Cristo per essere guidata.

Quando affermo che "sono cristiana",
non mi considero forte.
Piuttosto dichiaro che sono debole
e che ho bisogno della Sua forza per andare avanti.

Quando affermo che "sono cristiana",
non faccio sfoggio di tutti i miei successi.
Piuttosto ammetto che sono caduta molte volte
e che ho bisogno di Dio per purificare la mia anima.

Quando affermo che "sono cristiana",
non pretendo di essere perfetta.
I miei difetti sono troppo visibili,
ma so anche che valgo molto agli occhi di Dio.

Quando affermo che "sono cristiana",
il mio dolore è sempre presente e non lo nascondo.
Ho avuto la mia dose di difficoltà,
ma faccio costantemente appello alla Sua bontà.

Quando affermo che "sono cristiana",
non sono più santa di te!

Sono semplicemente una peccatrice
che ha trovato grazia presso Dio ...




Nessun commento: