venerdì 21 ottobre 2011

Lab-Oratorio 24 ottobre - La lepre e la tartaruga

Cari amici,
Vi inviamo la locandina con il tema del Lab-Oratorio di lunedì 24 Ottobre: questa settimana ci divertiremo con "La lepre e la tartaruga".
Appuntamento alle 16.15 nell'oratorio di San Pio V (saletta al primo piano, sopra al bar nella palazzina nuova dell'oratorio).
Per questo laboratorio vi chiediamo di portare delle bottiglie di plastica vuote (anche colorate).

IL LAB-ORATORIO CREATIVO
Il lab-oratorio è uno spazio per giocare con la fantasia e la creatività. Allegria e divertimento non mancheranno e ogni volta i bambini costruiranno qualcosa da portare a casa. Il Vangelo ci accompagnerà sempre passo dopo passo e guiderà il lavoro delle nostre mani.
  • Il primo blocco di incontri avverrà tutti i lunedì pomeriggio di ottobre e novembre, poi ci sarà una pausa a dicembre e il blocco successivo riprenderà a gennaio.
  • La partecipazione è prevista per i bambini dai 3 ai 7 anni.
  • Ogni lunedì, dalle 16.15 alle 17.30, nell’oratorio di San Pio V.
  • La partecipazione è libera, ma è necessario che con il bambino, soprattutto se piccolo, ci sia la supervisione di un adulto.
    Vi aspettiamo!










Lc 13, 18-19 “Il Regno di Dio è simile a un granellino di senapa, che un uomo ha preso e gettato nell’orto; poi è cresciuto e diventato un arbusto, e gli uccelli del cielo si sono posati tra i suoi rami.”

Nessun commento: